l'origine della consapevolezza è la semplicità.

ho scelto di mantenere la visibilità della materia prima nella sua complessità, senza perdere l’imperfezione organica.
la naturalità che caratterizza la ceramica e la sua indipendenza dalla mia volontà mi fanno sentire che modello un materiale vivo e attivo.
ogni imperfezione è sinonimo di manualità e mette in evidenza l’unicità di ciascun pezzo.

brelyart è un progetto artistico di ceramica nato nel 2019.

dopo studi artistici e di design, elisa arlandi approda alla ceramica e capisce di aver finalmente trovato il mezzo con cui potersi esprimere. da sempre creativa e curiosa, attraverso viaggi ed esperienze si è potuta formare sviluppando una mentalità aperta alle diversità.

ad etroubles, un piccolo borgo di montagna immerso nella natura e nel silenzio, nasce il suo atelier.

uno spazio dove si pensa e si progetta e dove le idee prendono forma attraverso la terra. i lavori sono tutti pezzi unici o parti di piccole collezioni, modellati e smaltati a mano.

alternando tecniche diverse in base all’oggetto e alla sua funzione, i pezzi artistici nascono con la finalità di valorizzare il quotidiano con oggetti realizzati a mano.

le ceramiche sono semplici, linee pulite e texture del materiale in primo piano. dietro ad ogni creazione c’è continua ricerca e sperimentazione.

“credo che una delle piu’ grandi innovazioni di oggi sia quella di riuscire a godere delle cose semplici e rivalutare il concetto di tempo.

la ceramica per me è il mezzo con cui farlo: connette con se stessi e con il mondo circostante.

la ceramica è emozione, persone, condivisione e divertimento”

entriamo in contatto

“dietro ogni creazione c’è ricerca e sperimentazione. credo che una delle più grandi innovazioni di oggi sia riuscire a godere delle cose semplici e rivalutare il concetto di tempo. la ceramica, per me, è il mezzo con cui riesco a farlo.”

Se vuoi avere più informazioni sulle mie creazioni o scoprire come acquistarle scrivimi un messaggio: sarà un piacere risponderti!

elisa arlandi / +39 340 965 3956 / email: brelyart@gmail.com | partita iva: 02785220993 | credits: matteo villa

Privacy Policy

Terms and Conditions